In seguito all’annuncio della terza serie di Apple Watch, dotata di connettività LTE, Apple ha svelato finalmente le informazioni riguardanti l’autonomia del dispositivo.Stando a quanto si evince dalla pagina dedicata alle specifiche della batteria, Apple Watch Series 3 garantirebbe ipoteticamente un’autonomia massima di 18 ore, svolgendo le attività quotidiane che comprendono la ricezione delle notifiche, l’uso delle varie app e 30 minuti di allenamento.

In particolare, a queste statistiche si aggiungono i dati riguardanti il modello dotato di connettività LTE: le chiamate vocali avranno un’autonomia pari a 3 ore nel caso in cui l’Apple Watch sarà collegato all’iPhone, e poco più di un’ora se collegato invece alla rete LTE. Nel caso in cui il GPS sarà attivo, la durata del nuovo smartwatch di Cupertino è fissata a 10 ore per allenamenti in ambiente domestico, e circa 5 ore per gli allenamenti fuori casa.

Al momento Apple non ha rilasciato informazioni riguardanti l’autonomia nel caso in cui i brani di Apple Music siano riprodotti in streaming attraverso la connettività LTE.

Please follow and like us: