La nuova versione beta di watchOS 4 è disponibile per il download. Vediamo come installarla e cosa c’è di nuovo in questa beta 3.Da oggi tutti gli sviluppatori possono aggiornare il sistema operativo del proprio Apple Watch, installando la nuova versione beta di watchOS. La procedura per l’installazione è quella consueta: bisognerà scaricare ed installare l’aggiornamento tramite l’applicazione Watch dell’iPhone. Ovviamente il vostro smartwatch dev’essere collegato all’iPhone ed avere almeno il 50% di autonomia residua.

In questa nuova versione beta troviamo nuovi quadranti personalizzabili, tra i quali quello di Toy Story ed uno completamente dedicato a Siri. L’applicazione dedicata all’attività fisica permette di gestire direttamente al suo interno la musica in ascolto. Allo stesso tempo quest’ultima riesce ora monitorare meglio gli allenamenti ad alta intensità.

Purtroppo le versioni beta di watchOS sono dedicate esclusivamente agli sviluppatori. Apple infatti non ha creato un programma di beta testing pubblico per questo suo sistema operativo.

Please follow and like us: