Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha rilasciato una nuova intervista a USA Today, parlando del futuro della tecnologie e di dove saranno Apple, Google e Facebook nel 2075…Secondo Wozniak, nel 2075 Apple, Google e Facebook saranno ancora tra le aziende tecnologiche più importanti al mondo:

Apple vivrà per lungo tempo, come IBM che è stata fondata nel 1911. Guardate in casa Apple e vi accorgerete che hanno in cassa 246 miliardi di dollari, più che sufficienti per sopravvivere a qualche anno di crisi che potrebbe arrivare da qui ai prossimi 60 anni. Questi soldi significano anche che Apple può investire in qualsiasi cosa e sarebbe ridicolo non aspettarsi una presenza importante dell’azienda nel 2075. Lo stesso vale per Google e Facebook.

Wozniak ha poi ammesso che, quando venne creata l’azienda, lui e Steve Jobs pensarono da subito che Apple sarebbe durata per sempre.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante l’apertura di un museo della tecnologia che vede anche la presenza di uno storico Apple I. All’inaugurazione ha partecipato anche il co-fondatore di Microsoft Paul Allen, che in tanti anni non si era mai incontrato dal vivo con Wozniak.

Please follow and like us: