Apple Pay, il noto servizio di pagamento made in Cupertino introdotto anche in Italia a maggio, sembra finalmente in procinto di allargare il ventaglio della banche abilitate includendo Banca Mediolanum.Secondo fonti molto attendibili, provenienti dagli ambienti dello stesso istituto di credito, sembra sia proprio Banca Mediolanum il prossimo partner pronto ad abilitare il servizio di pagamento per tutti i suoi clienti dotati di uno dei dispositivi Apple tra quelli compatibili.

Sempre secondo le informazioni in nostro possesso, il 6 luglio potrebbe essere la giornata decisiva nella quale i clienti Mediolanum saranno in grado di associare le proprie carte di debito e credito al proprio dispositivo Apple, iniziando così a pagare in tutta facilità e con la massima sicurezza che Apple Pay può vantare.

Dopo UniCredit, Carrefour Bank e Boon potremmo quindi finalmente dare il benvenuto ad un nuovo istituto bancario, in grado sicuramente di offrire un solido contributo alla diffusione del sistema di pagamento nella speranza che altre banche si aggiungano molto presto.

Ci teniamo tuttavia a precisare che le informazioni in nostro possesso non trovano per il momento alcun riscontro ufficiale da parte dello stesso istituto di credito; vi invitiamo quindi a trattare tali informazioni solamente come un rumor di corridoio. Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi qualora dovessero giungere aggiornamenti ufficiali in merito alla questione.

Please follow and like us: