Dopo il lancio iniziale avvenuto solamente alcune settimane fa, Apple Pay ha già riscontrato un discreto successo in Italia. Recentemente Banca Mediolanum ha abilitato il supporto ufficiale al servizio Apple, ma entro la fine dell’anno arriverà il supporto di altre 7 banche.Per chi non lo sapesse, Apple Pay è un servizio di pagamenti offerto dall’azienda di Cupertino. Recentemente Apple ha esteso la compatibilità del servizio, raggiungendo così anche l’Italia. Da qualche settimana possiamo infatti utilizzare Apple Pay con tutti i servizi di pagamento compatibili. Per maggiori informazioni riguardo Apple Pay vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata.

Direttamente dalla pagina ufficiale dedicata, Apple ha annunciato l’imminente arrivo di altri servizi bancari italiani compatibili con Apple Pay. In particolare la lista è composta da: Fineco Bank, CartaBCC, American Express, ExpendiaSmart, Hype, Widiba e N26.

Purtroppo non ci è dato sapere quando verranno effettivamente abilitati. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare i siti internet ufficiali di questi servizi, dove verranno probabilmente pubblicati altri aggiornamenti a riguardo.

Please follow and like us: