Finalmente ci siamo. Il nuovo Apple Store di Milano, che sorgerà in Piazza Liberty, aprirà a breve. La notizia arriva direttamente dal colosso di Cupertino, che ha aggiornato il suo sito web con una nuova pagina dedicata allo store.Come confermato da documenti pubblicati ad inizio anno, lo store sarà sotterraneo. Ciò è possibile grazie ad una particolare soluzione architettonica, il nuovo Apple Store si “nasconde” infatti sotto l’anfiteatro esterno.

L’accesso al nuovo Apple Store è a dir poco spettacolare. L’entrata è infatti caratterizzata da due alte pareti d’acqua. Un omaggio alle piazze italiane.

Lo scopo di Apple è quello di creare un nuovo punto d’incontro, d’ispirazione. Il nuovo store sarà un luogo dove le persone potranno condividere le proprie passioni. “Un crocevia di tecnologia e creatività nel centro di Milano“, si legge sul sito di Apple.

In aggiunta, la società californiana organizzerà interessanti eventi, per tutto l’anno. Non mancheranno eventi che permetteranno a grandi talenti di confrontarsi: artisti, designer, fotografi, musicisti e programmatori della città e di tutto il mondo.

Please follow and like us: