Plantronics ha da poco presentato le nuove cuffie wireless BackBeat 500, on-ear e con un’autonomia di 18 ore in ascolto.BackBeat500 White Straight On

Le BackBeat 500 consentono di ascoltare la musica in modalità wireless senza perdere qualità audio, grazie ad una tecnologia brevettata dalla Plantronics. Il design è stato studiato per offrire un elevato comfort all’utente, grazie a due padiglioni morbidi e dalle dimensioni ottimali per qualsiasi tipo di testa e orecchio. Questi padiglioni possono anche essere richiusi, per facilitare il trasporto delle cuffie.

Questa cuffie sono dotate di driver di 40 mm. e un design bass tube per un suono più intenso. I cuscinetti auricolari aiutano a isolare il suono, mentre i tasti di controllo sull’orecchio forniscono un accesso più rapido per le chiamate e la musica. E’ possibile rispondere alle chiamate con un microfono abilitato a banda larga, con accesso a Siri, Google Now o Cortana direttamente dalle cuffie. La batteria assicura 18 ore di autonomia in ascolto, mentre l’ibernazione in modalità DeepSleep aiuta a manternere carica la batteria fino a 6 mesi, quando le cuffie sono spente o lasciate accese. Nella confezione è incluso il cavo analogico per collegare iPhone e iPad anche tramite jack da 3.5mm.

La Serie BackBeat 500 è oggi disponibile in tre colori (bianco, grigio e grigio scuro) al prezzo di € 99,99.

Please follow and like us: