Lo show TV di Apple ‘Carpool Karaoke: The Series’ farà il suo debutto ufficiale su Apple Music il prossimo 8 agosto, dopo alcuni ritardi nella produzione dei vari episodi.Carpool Karaoke è nato come spettacolo all’interno del The Late Late Show, ma il suo grande successo ha spinto Apple ad acquistarne i diritti per portare questa trasmissione su Apple TV. Il format è semplice: in ogni puntata, due o più artisti girano in macchina cantando le proprie canzoni o i propri brani preferiti, e parlando della loro vita in tono molto leggero. Rispetto alla trasmissione originale non ci sarà un presentatore unico, visto che in ogni puntata si alterneranno due artisti.

Tra le coppie che parteciperanno alla nuova stagione targata Apple ci saranno anche Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le attrici di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah eJada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden.

La serie ospiterà un gruppo diverso di superstar ogni martedì, con nuovi episodi disponibili in esclusiva su Apple Music, accessibili agli abbonati di oltre 100 nazioni, Italia inclusa. Le puntate di questa prima stagione saranno 16, ognuna dalla durata di circa 30 minuti.

La prima sarà disponibile su Apple Music dall’8 agosto.

Please follow and like us: