In quella che sembra una violazione dei protocolli di sicurezza imposti da Apple, il CEO della Wistron ha dato alcune anticipazioni sull’iPhone 7s Plus che uscirà in autunno.Robert Hwang, CEO della Wistron (uno dei più importanti fornitori Apple), ha detto ai propri azionisti che l’iPhone 7s Plus avrà la ricarica senza fili e migliorerà la resistenza all’acqua.

Hwang ha anche detto che queste novità richiederanno nuovi metodi per assemblare l’iPhone 7s Plus, visto che verranno utilizzati materiali più impermeabili e tecnologie per la ricarica wireless. Ricordiamo, infatti, che la Wistron dovrebbe occuparsi della produzione di gran parte degli iPhone 7s Plus, mentre iPhone 7s e iPhone 8 saranno assemblati per lo più dalla Foxconn.

Fino ad oggi, sembrava che la ricarica wireless fosse un’esclusiva dell’iPhone 8, ma a quanto pare questa novità verrà integrata anche su 7s Plus e, salvo sorprese, su iPhone 7s.

Per quanto riguarda l’impermeabilità, l’iPhone 7 è già classificato come IP67 (può essere immerso fino ad 1 metro di profondità per 30 minuti), ma i nuovi smartphone Apple potrebbero ricevere la certificazione IP68 (1,5 metri di profondità per 30 minuti).

Please follow and like us: