La posizione del Touch ID sul prossimo iPhone 8 continua ad infiammare gli appassionati. Nuovi schemi pubblicati oggi lasciano ben sperare sulla sua integrazione nel display OLED.Lo schema in CAD pubblicato dal leaker @OnLeaks su Twitter si basa sulle specifiche trapelate da Foxconn.

Non potendo confermare la legittimità delle immagini, che sarebbero semplici da falsificare, quello che risulta più evidente è ciò che non si vede.

Negli schemi infatti manca il sensore per le impronte digitali sul retro. Potrebbe essere un segnale che Apple sia riuscita a superare le difficoltà riscontrate lungo la progettazione del prossimo iPhone 8 riguardo l’integrazione del Touch ID nel display.

Dal disegno sembra inoltre che la fotocamera, posizionata verticalmente, continui ad essere sporgente rispetto alla scocca posteriore.

Su questo modello si è basato anche l’altro leaker @VeniaGeskyn1 che ha realizzato un modello con le viste da ogni lato.

Sappiamo che si tratti di semplici render, ma OnLeaks in diverse occasioni ha dimostrato di saper offrire informazioni molto accurate riguardo i dispositivi Apple.

Please follow and like us: