Più si avvicina settembre e più in rete compaiono foto più o meno affidabili dell’iPhone 8, come le ultime pubblicate su Twitter dal “leaker” di professione Benjamin Geskin, che ha postato anche un video…Le foto mostrano un iPhone 8 dummy non funzionante, che mostrerebbe però il design reale del prossimo smartphone Apple. Questi modelli vengono solitamente realizzati per i produttori di custodie, che possono così lavorare ai loro accessori ancor prima che venga rilasciato un nuovo dispositivo. La fonte è sicuramente affidabile e questo potrebbe essere effettivamente il design definitivo dell’iPhone 8: si nota una parte posteriore in vetro, una doppia fotocamera verticale con bordi cromati e nessun foro per il Touch ID.

Sui bordi si nota il tasto accensione identico a quello montato su iPhone 7, così come per i tasti volume che sono sempre fisici. Anche nella parte inferiore, il design rimane invariato con le griglie per microfono e altoparlante, insieme al foro per la porta Lightning.

Disponibile anche il video.

Exclusive: #iPhone8 Dummy Hands-On Video pic.twitter.com/1Ro6umrdp

— Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1) 

L’immagine in basso, invece, mostra come potrebbero essere le reali proporzioni dello schermo su iPhone 8:

Si nota chiaramente il display da 5.8 pollici, con una parte dedicata all’interfaccia di iOS (5.2 pollici), e un’altra dedicata all’area funzionale che dovrebbe contenere il tasto Home virtuale e altri tasti che cambiano in base all’app utilizzata.

Please follow and like us: