Tra le novità più attese dell’iPhone 8 c’è sicuramente la ricarica wireless, ma non è escluso l’arrivo di questa caratteristica anche su iPhone 7s e iPhone 7s Plus…Dalla Cina arriva la notizia che la Catcher Technology, azienda specializzata nella produzione delle scocche in metallo per smartphone e tablet, abbia vinto la sfida con la concorrenza accaparrandosi gli ordini per gli iPhone 7s e 7s Plus. Per soddisfare la richiesta di Apple, la Catcher ha ampliato i suoi stabilimenti a Taiwan e ha acquistato nuovi macchinari “per realizzare scocche in alluminio unibody con parte posteriore in vetro“, come confermato da uno dei rappresentati dell’azienda (ovviamente, senza fare nomi sul cliente…).

L’utilizzo del vetro fa quindi presagire che anche i modelli “s” in uscita nel 2017 potrebbero avere la ricarica wireless.

Sempre dalla Cina, arriva la notizia che la grande richieste di componenti ordinati da Apple e Samsung influenzerà profondamente il mercato per tutto il 2017, visto che gli altri produttori faranno fatica a trovare pezzi disponibili in tempi brevi. I problemi riguardano soprattutto i moduli RAM, gli obiettivi delle fotocamere e le interfacce USB-C ordinate soprattutto da Samsung.

Please follow and like us: