Delle fonti anonime provenienti dalla Cina e citate recentemente dal New York Times hanno rivelato quelli che potrebbero essere i prezzi di listino dell’iPhone 8. Si partirà veramente da 999$?Apple quest’anno presenterà ben tre nuovi smartphone top di gamma. Uno di questi sarà il modello dedicato al decimo anniversario dell’iPhone, dotato di caratteristiche esclusive come il display OLED edge-to-edge, un sensore avanzato di riconoscimento facciale, la doppia fotocamera verticale ed altro ancora. Tutte queste novità porteranno quasi sicuramente ad un aumento del prezzo, che potrebbe sfiorare i 1000 $ solamente per il modello base. Probabilmente verranno rivisti anche i tagli di memoria disponibili, proprio come ve ne abbiamo già parlato in questo articolo.

Stando alla fonte citata in precedenza, il modello base dell’iPhone 8 (quello da 64 GB) costerà 999$. Successivamente i modelli da 256 e 512 GB verranno venduti a 1099$ e 1199$ rispettivamente.

Ovviamente si tratta solamente di speculazioni, in quanto, Apple non ha nemmeno presentato questi nuovi smartphone. L’evento di presentazione è infatti atteso per settembre, ma attualmente non abbiamo ancora conferme a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Spendereste 999$ per l’iPhone 8 da 64 GB?

Please follow and like us: