Nelle ultime versioni beta di iOS 11 è stata scoperta questa nuova interessante funzione dell’applicazione nativa Fotocamera. In molti però si stanno già chiedendo come mai non sia già stata abilitata.Spesso capita di dover registrare più scene di un’unica clip. Per poterlo fare su iPhone dall’applicazione nativa Fotocamera, bisogna necessariamente registrare diverse clip per poi unirle ad esempio con iMovie. Nel codice sorgente di iOS 11 però si nasconde un’apposita funzione, che migliorerà quest’aspetto dell’applicazione Fotocamera.

Se Apple decidesse di sbloccare questa funzione, potremo sospendere temporaneamente la registrazione di un video, per poi riprenderla successivamente. In questo modo, una volta terminate le riprese, otterremo un’unica clip con tutte le scene registrate.

In molti però si stanno chiedendo come mai questa funzione non sia ancora stata abilitata. Siamo arrivati ormai alla quinta versione beta di iOS 11 e manca circa un mese al rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo. Apple potrebbe decidere di implementare questa caratteristica esclusivamente sui nuovi iPhone del 2017, oppure semplicemente non è ancora stata ottimizzata sufficientemente per essere abilitata su tutti i dispositivi.

Please follow and like us: