Il 92% degli utenti in possesso di un iPhone, e che hanno una più o meno forte intenzione di aggiornare il proprio smartphone nei prossimi 12 mesi, vuole acquistare un nuovo iPhone. La notizia arriva dall’affidabile Morgan Stanley.Il tasso di fedeltà di Apple, aumentato rispetto all’86% dello scorso anno, è basato su un sondaggio svolto ad Aprile 2017 su un campione di 1000 utenti possessori di un iPhone (dai 18 anni in su) negli Stati Uniti d’America. È il più alto tasso di fedeltà riscontrato da Morgan Stanley per quel che riguarda lo smartphone di Apple dal Settembre del 2015, quando si ottenne il 93%.

«Un aspetto importante», fa notare l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, «è che la crescita del tasso di fedeltà di Apple è stata registrata dopo che Samsung, il più grande rivale di Apple negli Stati Uniti, ha presentato il nuovo Galaxy S8, disponibile al pre-ordine dal 30 Marzo».

E voi quanto siete “fedeli” ad Apple? Pensate di acquistare il nuovo iPhone 8 oppure un prodotto della concorrenza? Dite la vostra nei commenti.

Please follow and like us: