Altro giorno, altra indiscrezione sul prossimo modello di iPhone che vedremo presentato il prossimo settembre nell’evento che ormai da anni contraddistingue Apple ed il lancio del suo smartphone.Giusto ieri abbiamo letto delle o grandi novità che riguarderanno il nuovo iPhone 8 che più mai si mostrerà rivoluzionario rispetto ai modelli visti fino ad oggi con tante novità che gli utenti Apple non hanno mai vissuto sulla loro pelle da dieci anni a questa parte.

Tra le tante chiacchierate e ricercate novità, una menzione particolare va fatta anche al sistema di ricarica che finalmente subirà delle importanti rivoluzioni rispetto agli anni precedenti. Non verrà sostituito il connettore Lightning, assolutamente quello rimarrà poiché porta anche degli introiti interessanti per Apple, ma verrà finalmente inserita la ricarica wireless con un caricatore che però sarà venduto solamente a parte. Nella confezione di vendita bisognerà accontentarsi solamente del nuovo adattatore USB A da 5W, che permetterà una ricarica molto più rapida, e del cavo USB lightning per collegare lo smartphone e ricaricarlo o semplicemente per connetterlo ad un computer.

Si prospettano quindi tante novità per il prossimo melafonino con la possibilità di vedere anche parecchie funzionalità che da tempo siamo stati abituati a vedere direttamente sugli smartphone Android.

Please follow and like us: