Dopo l’enorme successo del primo iPhone SE, Apple potrebbe presentare un nuovo modello già nel 2018. Le novità presenti in questo ipotetico nuovo dispositivo però non saranno molte.Stando ai nuovi rumors Apple starebbe già pensando ad un nuovo iPhone SE per il 2018. Il dispositivo manterrà lo stesso design del modello attuale, ma presenterà delle novità sotto la scocca. In particolare il nuovo iPhone da 4 pollici avrà un processore A10 Fusion, una memoria interna maggiorata, delle nuove fotocamere e forse anche una batteria più capiente.
In rete circolano anche diverse voci riguardanti un possibile cambio di design dell’iPhone SE. Si vocifera infatti un aumento delle dimensioni dello schermo a 4,2 pollici. Questo piccolo cambiamento però ci sembra poco sensato, anche perché Apple dovrebbe ridisegnare l’intero dispositivo aumentando così i costi di realizzazione.

Mantenendo lo stesso design, ormai vecchio di 5 anni, Apple potrebbe ulteriormente abbassare il prezzo del dispositivo. Trovare un iPhone SE 2018 con 64 GB di memoria interna a meno di 300€ sarebbe un vero affare. Voi cosa ne pensate?

Please follow and like us: