Al CES 2017 di Las Vegas sono arrivati anche i primi annunci di LG. L’azienda ha infatti presentato la nuova serie K e un dispositivo piuttosto atteso, ossia l’LG Stylus 3, economico e dotato di pennino.La nuova serie K di LG per il 2017 è composta da quattro modelli: K10, K8, K4 e K3. Il K10 è il modello più performante ed include uno schermo da 5.3 pollici, una lente grandangolare da 120 gradi per selfie in cui farci stare davvero di tutto e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Non mancano nemmeno un sensore di impronte digitali, un frame in metallo e un vetro anteriore leggermente curvo. Pur avendo un design simile a K10, K8 e K4 presentano dotazioni tecniche progressivamente inferiori, specialmente per quanto riguarda processore e schermo. Il K3, infine, è l’entry level della nuova serie K ed è il meno performante dei quattro smartphone. K10 e K8 eseguono Android Nougat, mentre K4 e K3 usciranno con Android 6.0 Marshmallow.

Lo Stylus 3 è il nuovo smartphone medio di gamma di LG dotato di pennino ed equipaggiato con un processore octa-core da 1.5 GHz, 3 GB di RAM e uno schermo da 5.7 pollici. Presente anche una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una posteriore da 13 megapixel e una batteria removibile da 3200 mAh.

Per il momento questi nuovi smartphone di LG non hanno dei prezzi ufficiali e non si conoscono le date di disponibilità in Europa e nel nostro Paese.

Please follow and like us: