Apple – oltre ad iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus – ha ufficializzato anche il nuovo Apple Watch Serie 3 e la nuova Apple TV 4K. Ma i prezzi? eccoli! Oltre ai prodotti iPhone che quest’anno sono ben 3, ci sono anche Apple Watch Serie 3 e Apple TV 4K.
E arriviamo alla Apple TV 4K che, come sappiamo, non verrà commercializzata in Italia!
Il nuovo centro multimediale by Apple promette di incrementare notevolmente la fruizione e l’intrattenimento e lo fa con due ingredienti di notevole taratura visiva: il 4K e l’HDR 10!

Anche la scheda tecnica – per supportare il flusso ingente dei dati che dovrà trasmettere – sarà migliorata con il SoC A10X Fusion e 3 GB di RAM coadiuvati.

Oltre a questo, la società di Cupertino ha stretto importanti collaborazioni con Universal, Warner Bros, Sony, etc, per i contenuti in anteprima e i prezzi dei contenuti in Full HD avranno gli stessi prezzi riproposti in 4K.

La Apple TV 4K sarà disponibile in tanti nuovi paesi ma l’Italia, come sempre, per ora non è stata neppure menzionata. I tagli di memoria saranno di 32 GB di memoria interna e 64 GB, con rispettivamente i prezzi di 179 dollari e 199 dollari.

Durante la presentazione abbiamo avuto modo di vedere una demo in 4K supportata dall’HDR 10 ed è davvero notevole lato visivo!

Ah, disponibilità dal 22 settembre!

Please follow and like us: