Dopo anni di promozione per aumentare le vendite dei device Fire TV, Amazon è finalmente pronta a portare il suo servizio di video streaming anche su Apple TV tramite app dedicata.Con questa applicazione nativa, gli utenti Apple TV potranno installare Prime Video sul dispositivo e godere di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Il lancio è previsto per fine anno.

Per ora, gli utenti possono visualizzare i contenuti di Prime Video su Apple TV sfruttando un dispositivo iOS e la funzione AirPlay. Un’app dedicata, però, renderebbe pi facile il tutto e consentirebbe di utilizzare anche Siri nei paesi supportati. Si tratta di una piccola sorpresa, visto che tempo fa Amazon aveva escluso l’arrivo di Prime Video su altri dispositivi TV.

Amazon Prime Video consente di guardare film di grande successo come The Fast and Furious, Brides Maids, Despicable Me e tantissime serie TV. Con l’abbonamento Prime, l’utente potrà avere accesso a tutto il contenuto di Amazon Prime Video, senza alcun tipo di limitazione, con video in HD e con la possibilità di scaricare i contenuti offline, per visualizzarli in un secondo momento anche senza connessione internet attiva.

I clienti possono provare Amazon Prime Video gratuitamente per 30 giorni; dopo questo periodo di prova, l’abbonamento ha un costo di 19,99€ l’anno.

Please follow and like us: