Date: 22 giugno 2017

Virgin sarà il primo operatore al mondo a vendere solo iPhone

Virgin Mobile, operatore USA della famiglia Sprint, ha annunciato che dal 27 giugno venderà esclusivamente iPhone, senza offrire altri smartphone ai propri clienti. Inoltre, da luglio partirà il piano illimitato “Inner Circle” in offerta ad 1€... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple elimina centinaia di migliaia di app da App Store 

Apple ha iniziato un’operazione di pulizia su App Store, eliminando centinaia di migliaia di app, tra cloni, titoli a 32-bit, spam e altro software “spazzatura”.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Imagination Technologies in crisi dopo l’acquisizione di Apple!

Puntare quasi tutto su un unico cliente non è una buona idea e questo lo sa bene la Imagination Technologies, che basava il 50% delle sue entrate proprio dalle forniture che venivano acquistate da Apple. Ora, con la decisione presa da Tim Cook di... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Jony Ive vuole disegnare un dispenser di sapone!

Dopo aver realizzato alcuni dei prodotti tecnologici più iconici degli ultimi venti anni, il capo del team design di Apple Jony Ive ha intenzione di creare un prodotto che di hi-tech non ha nulla. Si tratta di un dispenser per sapone…Read More | Share it!

Please follow and like us:

In arrivo il primo Apple Store di Taiwan 

Apple ha annunciato la prossima apertura del suo primo store a Taiwan, come confermato anche dallo stesso Tim Cook su Twitter.Read More | Share it!

Please follow and like us: