Date: 19 giugno 2017

Apple lancia gli sconti Apple Pay a San Francisco!

Dal su debutto avvenuto nel 2015, Apple Pay è molto cresciuto sia in termini di supporto da parte di negozi e istituti bancari, sia in termini di utilizzo da parte degli utenti. L’ultima idea di Apple è quella di offrire una serie di sconti... Read More | Share it!

Please follow and like us:

L’UE vuole vietare le backdoor negli smartphone!

La Commissione Parlamentare Europea sui Diritti Civili, Giustizia e Affari Interni ha pubblicato alcune proposte che potrebbero forzare l’utilizzo della crittografia end-to-end in tutte le comunicazioni digitali e proibire le backdoor che permettono... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Off- Topic: Verizon acquisisce Yahoo! Nasce Oath

È giunto il momento di dire addio a Yahoo!, Verizon ha infatti portato a termine l’acquisizione per un totale di 4,48 miliardi di dollari. L’operazione porterà alla nascita di Oath, il cui portfolio comprende, giusto per citarne alcune, HuffPost,... Read More | Share it!

Please follow and like us:

I pagamenti P2P con Apple Pay non preoccupano il CEO di PayPal!

Secondo Dan Schulman di PayPal, il sistema per i pagamenti peer-to-peer Apple Pay Cash non rappresenta una minaccia per Venmo, app leader negli USA.
La funzionalità Apple Pay Cash di iOS 11 supporterà i pagamenti peer-to-peer, ma il CEO di... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Tim Cook incontrerà di nuovo Donald Trump!

Tra poche ore, diversi CEO di aziende hi-tech degli Stati Uniti incontreranno il presidente Donald Trump e il suo staff per discutere di come il governo può ridurre i costi e migliorare la sicurezza con l’aiuto della tecnologia. Tra i partecipanti... Read More | Share it!

Please follow and like us: