Date: 15 giugno 2017

Un fornitore Apple conferma l’arrivo della ricarica wireless su iPhone 7S Plus!

In quella che sembra una violazione dei protocolli di sicurezza imposti da Apple, il CEO della Wistron ha dato alcune anticipazioni sull’iPhone 7s Plus che uscirà in autunno.Read More | Share it!

Please follow and like us:

L’ospedale pediatrico di Boston userà CareKit di Apple!

L’ospedale pediatrico di Boston ha collaborato con la Duke University per creare un’app medica sfruttando la piattaforma CureKit di Apple, con lo scopo di semplificare la raccolta e la condivisione dei dati medici per i bambini che hanno esigenze... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Off-Topic: Iliad arriva in Italia ed ecco come cambia il mercato degli operatori!

A seguito delle tante novità nel mercato italiano, SosTariffe.it ha realizzato un’interessante studio su quella che è la situazione aggiornata della telefonia mobile nel nostro paese.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Foxconn sceglie il Wisconsin per la produzione di iPhone negli USA

Diverse fonti sostengono che Foxconn avrebbe scelto lo stato del Wisconsin per realizzare il suo primo impianto di produzione negli Stati Uniti. L’accordo è però ancora lontano dall’essere firmato.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple assume un ex-ingegnere YouTube ma perde un ingegnere del Team Siri

Nelle ultime settimane, ci sono state un paio di novità per quanto riguarda Apple: l’azienda ha assunto un ex-dipendente YouTube per rafforzare gli sforzi social e video, ma perde un importante ingegnere che lavorava su Siri.Read More | Share it!

Please follow and like us: