Date: 6 giugno 2017

Tutte le novità di iOS 11 beta 1 in un solo articolo! – WWDC 2017

iOS 11 beta 1 è ora disponibile per il download per i soli sviluppatori registrati al Developer Program di Apple. La prima beta pubblica arriverà a Luglio. Il rilascio finale dell’aggiornamento, ossia quello che interesserà tutti gli utenti,... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Con iOS 11 arrivano i pagamenti peer-to-peer in iMessage! – WWDC 2017

Con iOS 11, gli utenti potranno inviare e ricevere denaro con i propri contatti tramite iMessage, sfruttando il saldo della carta memorizzate su Apple Pay.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple rilascia XCode 9, tvOS 11 e watchOS 4! – WWDC 2017

Apple ha da poco rilasciato le prime beta per sviluppatori di watchOS 4 e di tvOS 11. Disponibile anche Xcode 9.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple presenta HomePod, il suo primo speaker intelligente! – WWDC 2017

Nel corso della WWDC 2017 Apple ha ufficializzato il nuovo HomePod, un prodotto totalmente nuovo per l’azienda di Cupertino che mira a diventare il centro dell’esperienza Apple all’interno della nostra casa.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple presenta iOS 11 – WWDC 2017

Apple ha svelato oggi la nuova versione di iOS, il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch. iOS 11 è stato infatti svelato con tutte le sue novità e ve ne parliamo all’interno di questo articolo. Uno spoiler? RIVOLUZIONE.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple presenta watchOS 4 – WWDC 2017

Alla WWDC 2017 Apple ha ufficializzato watchOS 4, il nuovo aggiornamento per Apple Watch che introduce una nuova grafica, un Dock ripensato e delle novità interessanti per Siri.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple aggiunge Amazon Prime Video alle app compatibili con tvOS!

Le novità della WWDC 2017 sono iniziate con tvOS. Si tratta di un rapido aggiornamento, presentato direttamente da Tim Cook. Amazon Prime Video è ora compatibile con il sistema operativo dell’Apple TV.

Please follow and like us: