Date: 5 giugno 2017

Apple apre alla riparazione ufficiale degli iPhone in alcuni centri autorizzati!

Apple ha avviato un test negli Stati Uniti che prevede la fornitura delle apposite macchine di calibrazione presso alcuni centri di riparazione autorizzati. Questa iniziativa consentirà agli utenti di far riparare velocemente (e ufficialmente) i... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Apple Store offline in attesa della WWDC che avrà inizio questa sera!

Ci si aspettava una WWDC ricca di sorprese anche hardware e a quanto pare sarà proprio così: da pochi minuti, lo store online di Apple è inaccessibile.Read More | Share it!

Please follow and like us:

Con iOS 11 potrebbe arrivare la funzione Drag&Drop su iPad!

Dopo l’arrivo della nuova applicazione Files su App Store (poi rimossa, ndr), a distanza di poche ore dalla presentazione di iOS 11 è stata scoperta una seconda novità del sistema operativo per iPhone e iPad. L’app Feedback rivela infatti... Read More | Share it!

Please follow and like us:

Le app a 32-bit scompaiono dai risultati di ricerca di App Store!

Con iOS 11, Apple sospenderà definitivamente il supporto per le applicazioni a 32-bit, che non potranno più essere lanciate una volta aggiornato il sistema operativo. Sembra, però, che queste app siano già scomparse dai risultati di ricerca su App... Read More | Share it!

Please follow and like us:

iOS 11 introdurrà “Files”!

Mancano davvero pochissime ore al keynote della WWDC 2017 di Apple, e nuovo placeholder per un’applicazione “Files” è apparsa su App Store. Questa è compatibile con iPhone e iPad, ed è stata “scoperta” da Steven Troughton-Smith.Read More | Share it!

Please follow and like us: